Casse, gabbie e bancali

Casse, gabbie, pallet

Casse, gabbie e pallet sono imballaggi in legno realizzati per proteggere da urti, danni e furti i materiali trasportati. Sono soluzioni ottimali per la movimentazione di merci per viaggi di lunga percorrenza.


Boffi si occupa da anni della produzione e vendita di casse, gabbie e pallet per le operazioni di logistica, imballaggio e il trasporto.

Contattaci per conoscere tutte le soluzioni disponibili.

Contatti

Gabbie

Le gabbie sono realizzate generalmente in abete e sono strutturate in maniera tale da proteggere il materiale contenuto, lasciando fessure aperte per consentire anche una certa rapidità nelle operazioni di carico e scarico merce. Sono adatte per il trasporto aereo, marittimo, terrestre e sono certificate in base alle vigenti normative. Per avere una maggiore protezione e sicurezza dei materiali contenuti, si possono dotare di cuffie o sacchi in accoppiato barriera, con sali disidratanti e sottovuoto, in cartene o in polietilene con VCI anticorrosivo.

  • Pallet

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pallet

I pallet sono strutture per il sollevamento della merce e il deposito in magazzino, dalla struttura orizzontale, con forature per la presa con il trans pallet meccanico.


Boffi è leader nel settore dell’imballaggio e fornisce solo soluzioni di alta qualità, certificate e resistenti.

Per qualsiasi dettaglio in merito alla nostra produzione o per informazioni sull’imballaggio, non esitate a contattarci.


  • Cassa in legno

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Casse in legno

Le casse in legno sono realizzate con materiali come l’abete o altri legni resistenti, e possono essere abbinate a cerniere, bulloni, chiusure speciali o anche personalizzate con vernici ignifughe, pannellature in OSB, in multistrato fenolico.


Le casse in legno sono ampiamente utilizzate nel trasporto via mare, aereo e terrestre su gomma o rotaia.

Adatte al trasporto terrestre, aereo e marittimo, possono essere prodotte totalmente in legno, con pannellature in OSB, in multistrato fenolico.

Contatti

Contattaci per avere un preventivo

CHIAMA ORA
Share by: