Pellet per riscaldamento

Pellet per riscaldamento

Il pellet è una novità nel settore del riscaldamento domestico. Si tratta di un cilindro di segatura pressata, utilizzato come combustibile per stufe e camini.

Contatti

Un materiale per il riscaldamento vantaggioso ed ecologico

I vantaggi del suo utilizzo derivano da:

  • ottima resa
  • combustione pulita
  • scarse emissioni inquinanti
  • co2 neutro

Il pellet sta conoscendo la sua diffusione anche nel nostro paese grazie anche ell’esperienza di imprese al passo con i tempi come Boffi  Srl.

L’azienda Boffi  Srl, con sede a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, opera nel settore della lavorazione del legno da molti anni, producendo bobine per avvolgimenti di cavi, casse, gabbie, bancali per l’imballaggio, trasporto e deposito di merci, oltre che dedicarsi al pellet per il riscaldamento domestico.

  • Pellet per stufe

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Riscaldamento a basso impatto ambientale

Uno dei vantaggi principali derivanti dall’utilizzo del pellet per il riscaldamento in casa è dovuto al basso impatto ambientale. La combustione della legna e la conseguente emissione di anidride carbonica non è dannosa, poiché corrisponde alla stessa quantità assorbita dall’albero durante il suo ciclo vitale. Inoltre, trattandosi di un elemento naturale, non produce lo stesso inquinamento del gas o del metano e quindi si profila come un’ottima alternativa. Per maggiori informazioni sulla nostra produzione, non esitate a contattarci; il nostro staff è a vostra completa disposizione per assistervi e per consulenze tecniche.

Share by: